Affenzahn ZAINETTO Grande ELIAS Elefante

AFZ-FAL-002-002

Prodotto nuovo

Affenzahn è un'azienda tedesca leader in Europa nella produzione di zaini di ogni tipo

Più dettagli

Questo prodotto non è al momento disponibile.

49,90 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Congratulazioni!

Puoi sempre cambiare il nome della lista dalla pagina di gestione delle liste di desideri.

Prodotto aggiunto alla lista
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

La mia prima lista
Si prega di inserire il cognome della lista
o selezionare una lista sopra ...

Crea ella tua prima lista

Seleziona la lista

impostare la quantità

Selezionare una combinazione

http://www.laculladeipiccoli.com/modules/blockgiftlistproplus/
Salva
Aggiungi alla lista
quantità già nella lista
non ancora aggiunto alla lista

Maggiori informazioni

Un simpatico zainetto a forma di animale con cui condividere tante bellissime giornate insieme!
Gli spallacci regolabili imbottiti e una fascia toracica regolabile aiutano a rendere ancora più confortevole il prodotto una volta indossato. Realizzato in materiale eco-friendly, ha dei comodi divisori interni e tanti dettagli, come la lingua estraibile, che lo rendono perfetto per la scuola e il tempo libero. Con elementi catarifrangenti per la massima sicurezza in strada.
Affenzahn è un'azienda tedesca leader in Europa nella produzione di zaini di ogni tipo. Questi zainetti sono prodotti nel più alto rispetto dell'ambiente e la loro forma ricorda quella di animali conosciuti dai bambini. Ogni pezzo è realizzato, per il 50% con plastica riciclata, al fine di ridurre l'inquinamento ambientale e, in particolare, per la tutela dell'ambiente marino.

Peso: 400 g.
Dimensioni: 31 x 20 x 12 cm.
Età: da 3 anni.

Affenzahn è un marchio di “Fond of Bags”, azienda tedesca leader in Europa nella realizzazione di zaini per bambini di ogni tipo. E’ da sempre sinonimo di sicurezza, alta qualità, design e tanto colore. Il marchio è stato creato con l’obiettivo di ideare e produrre zaini funzionali e divertenti, per bambini che vanno all’asilo e alla scuola materna. Sono zaini prodotti nel massimo rispetto dell’ambiente, ognuno ha una forma di un animale, tutti diversi tra loro. Sono realizzati, per il 50%, con plastica riciclata, con lo scopo di ridurre l’inquinamento ambientale e, in particolare, per la tutela dell’ambiente marino. Per questo sono prodotti di grande pregio, essendo ogni materiale scelto a favore dell’ecologia! Ci sono due formati di questi simpatici zainetti, il più piccolo ideato per bambini da 1 a 3 anni, adatto per andare alla scuola materna, mentre quello più grande per bambini dai 3 ai 5 anni. Ogni zaino è stato ideato con la massima attenzione all’ergonomicità, hanno infatti, spalle regolabili, fascia in vita e lo schienale realizzato in materiale traspirante; per ragioni di sicurezza sono tutti dotati di parti catarifrangenti per aumentare la visibilità del bambino. Questi zaini hanno un design particolare, in quanto sono un mezzo di gioco oltre che dei comodi contenitori di oggetti. Ogni animale ha delle zampe che si possono spostare e il bambino può scegliere di muoverle per giocarci; la lingua grande e lunga è un’etichetta per scrivere il proprio nome; la pancia dell’animale, invece, è una capiente tasca dove poter riporre molti altri oggetti del tuo bambino. Diventeranno ben presto i migliori amici dei vostri piccoli, condividendo con loro le più affascinanti avventure!

Reviews

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Write a review

Affenzahn ZAINETTO Grande ELIAS Elefante

Affenzahn ZAINETTO Grande ELIAS Elefante

Affenzahn è un'azienda tedesca leader in Europa nella produzione di zaini di ogni tipo

30 altri prodotti della stessa categoria: