WaterWipes Salviette Detergenti 60pz View larger

WaterWipes Salviette Detergenti 60pz

400053

Prodotto nuovo

La pelle di un bambino è molto più delicata della tua. Quindi dovrebbe essere pulito con solo gli elementi più gentili e puri possibili.

Più dettagli

7 Prodotti

4,50 € IVA incl.

Aggiungi alla Lista

Maggiori informazioni

La pelle di un bambino è molto più delicata della tua. Quindi dovrebbe essere pulito con solo gli elementi più gentili e puri possibili. Le salviettine sono le uniche salviette realizzate con solo acqua, appositamente purificata e ammorbidita, e una minuscola goccia di estratto di semi di pompelmo.
Un'alternativa adatta al cotone e all'acqua
   WaterWipes è stato accuratamente progettato per essere delicato sulla pelle sensibile dei bambini. Sono le uniche salviette che contengono il 99,9% di acqua e una goccia di estratto di semi di pompelmo - un balsamo naturale per la pelle. WaterWipes non irritano la pelle e sono sicuri per l'uso su pelli sensibili.

La storia dietro WaterWipes
   "Quando nacque la nostra prima figlia, soffrì di pelle sensibile e sviluppò un'eruzione cutanea da pannolino. Volevo scoprire perché, così ho dato un'occhiata agli ingredienti delle salviettine che stavamo usando. Sono rimasto scioccato nell'apprendere quante sostanze chimiche erano presenti in esse - e sono stato interrogato se dovessimo metterle sulla sua pelle delicata? Ho pensato che doveva esserci un modo migliore, quindi ho deciso di creare un'alternativa più pura e sicura. Molti anni dopo e dopo un sacco di duro lavoro, test e ricerca scientifica, le salviette per neonati perfette, nacquero WaterWipes. Come pura, delicata e sicura per la pelle più delicata ma nella comodità di una salvietta per neonati, WaterWipes è un'alternativa adatta alla lana di cotone e all'acqua. Ogni giorno, in ogni angolo del mondo, nuove mamme e papà stanno scoprendo i benefici delle nostre salviette delicate e sicure per la pelle del loro bambino, spero che vi piacciano anche voi. "

12 altri prodotti della stessa categoria: